Ciao e benvenuto sul mio blog!

Sono Corrado Fontana e mi occupo di marketing e vendita da diversi anni.

Ho speso la mia giovinezza per cercare un lavoro sicuro perché dalle mie parti era d’obbligo avere un lavoro che desse uno stipendio fisso e sono cresciuto con la convinzione che una volta ottenuto quello avrei potuto vivere la mia routine.

Un episodio però mi ha cambiato la vita dopo 6 mesi di matrimonio e da allora mi sono ritrovato nel mondo della vendita senza alcuna preparazione e senza esperienza. Per i primi nove mesi è stato un disastro perché non ottenni alcun risultato, non avevo venduto nulla. Al nono mese feci la prima vendita ma benché fossi convinto che le cose sarebbero cambiate perché avrei iniziato a guadagnare, fui costretto però a ricredermi perché andai avanti facendo vendite saltuarie e non della quantità che mi sarebbe servita per vivere.

Ero disperato perché in banca non mi rimaneva nulla, avevo dentro di me la frustrazione data dal fatto di non riuscire a provvedere alla famiglia e mi sentivo un fallito nei confronti di mia moglie e dei miei genitori.

Tutto questo andò avanti per un paio d’anni, nessun risultato nonostante mi confrontassi con colleghi, leggessi libri, andassi ai corsi di formazione e così via, fino a quando non ho scoperto durante una notte insonne un libro su internet che acquistai. Da quel libro arrivai ad altri corsi di formazione e infine scoprii un sistema per vendere che può essere usato da chiunque voglia vendere in Italia senza dover svendere il proprio prodotto e senza accumulare insoluti.

Ho deciso quindi di creare questo blog attraverso il quale condivido insegnamenti che sono stati per me utili e mi permette di aiutare altri imprenditori che hanno l’obiettivo di vendere nel nostro paese e raggiungere guadagni davvero incredibili.

Oltre a questo strumento ho deciso di creare un corso specifico per la vendita in Italia che fornisce tutte le strategie per imparare ad acquisire clienti in target e svuotare il magazzino portando il fatturato a livelli altissimi.

Se vuoi approfondire l’argomento vai qui e inserisci la tua email per scaricare il video gratuito che ho preparato: Vai al video gratuito adesso!