[Contiene Buono Da € 500: leggi questa lettera prima che la tua concorrenza scopra la formula segreta per conquistare i tuoi clienti lasciandoti con il magazzino pieno e il conto vuoto]

“Scopri Il Metodo Per Aumentare Il Tuo Fatturato Con Clienti Freschi
Che Vogliano Comprare Solo Da Te, Senza Svendere Il Prezzo, Senza Insoluti, Anche Se C’è La Crisi”

Sono l'unico marketer a fornirti un'analisi basata su un sistema scientifico che mi permette di dirti come puoi aumentare le vendite per la tua azienda e offrirti una garanzia soddisfatto o rimborsato

Pronto a premere il pulsante che accenderà i razzi che faranno decollare la tua impresa e la porteranno sul pianeta fatturato più grande mai visto prima e vendere ai clienti che fino ad oggi ti hanno detto che c’è chi fa meno.

Caro imprenditore,

mi chiamo Corrado Fontana e dopo anni di vendita, formazione e specializzazione in marketing, mi sono focalizzato nella creazione di metodi che aiutano le imprese del Made in Italy ad aumentare il fatturato, senza svendere il prodotto e senza accumulare insoluti.

Se sei un imprenditore che ha fondato la propria azienda mettendoci l’anima per portarla a realizzare prodotti o a fornire servizi d’eccellenza e prima qualità allora questa lettera fa al caso tuo e ti raccomando di leggerla fino in fondo.

Mi rivolgo esclusivamente ai migliori produttori Made in Italy perché le mie competenze sono come il tuo prodotto: solo per coloro che vogliono scegliere il meglio e non seguire la folla dei pressapochisti che muovono fiato ma non sanno fare il loro lavoro.

Non mi metto a discutere di volantini, siti internet, App o altri simili prodotti perché non è quello il mio obiettivo e non è quello che offro. Quelle cose le lascio alle classiche agenzie che non si mettono nei tuoi panni ma cercano solo di fare una nuova vendita per pagare l’affitto.

Ciò che ti offro invece è un sistema specifico per la tua azienda tale da permetterti di toglierti il pensiero del fatturato e dei costi di magazzino senza svenderti rispetto alla tua concorrenza e senza raccogliere insoluti.

I miei primi passi

Ho iniziato la mia attività diversi anni fa per caso, ovvero lavoravo come dipendente con tutti gli agi di cui puoi immaginare e mi ero appena sposato quando improvvisamente persi il lavoro per colpa della famosa crisi.

Da quel momento ne sono successe di cose che non ne hai idea, ho vissuto l’inferno perché dall’avere uno stipendio fisso mi sono ritrovato ad essere senza soldi perché non trovavo lavoro.

Per farti capire cosa ho provato immagina una tigre che nasce in uno zoo che di punto in bianco viene liberata nella foresta. Le probabilità di morire di fame sono altissime, a meno che la tigre non affini i suoi sensi e i suoi artigli e si metta a cacciare per vivere. Solo che se non ha mai cacciato sarà dura per i primi tempi e ciò che sentirà costantemente sarà la fame.

Per me è stato lo stesso perché da dipendente mi sono ritrovato imprenditore in poco tempo (scelsi questa via piuttosto che sedermi sui sussidi sociali perché troppo ambizioso di volermi riscattare), solo che non avevo mai fatto una scuola per imprenditori, come nemmeno te del resto perché non esiste.

Trovandomi senza competenze imprenditoriali ho fatto tantissimi errori e ho raccolto un’infinità di fallimenti.

Fino a quando…

Mentre lottavo giorno dopo giorno per sopravvivere alimentavo sempre di più dentro di me la convinzione che esistesse un modo per farcela e questa convinzione mi ha dato la forza interiore per lottare fino allo sfinimento alla ricerca di un sistema che mi permettesse di emergere.

Fu così che iniziai un percorso di ricerca, studio, test, modifiche ed infine i successi sono arrivati al punto che ho ribaltato la situazione.

Oggi infatti ti presento:

ITALPRIME

Insomma ho finito per assorbire così tante informazioni, così tanti fallimenti, prove e riprove che non so nemmeno quanto tempo ci vorrebbe per descrivertele tutte. Così tante che a forza di sentire la fame della tigre ho annusato la preda e ho imparato a catturarla con successo.

Ma che cos’è ITALPRIME?

Si tratta di un metodo fondamentale che permette di aumentare il fatturato, portare il magazzino a reddito e non avere alcun problema di insoluti anche se c’è la crisi e anche se la concorrenza è tanta e spesso sleale (perché pur di vendere non dice le cose come stanno ai clienti).

Oggi molti comprano su internet e quindi tanti imprenditori spendono una barca di soldi per creare siti internet o campagne su Facebook per farsi notare, ma non sempre i clienti si conquistano creando un sito e-commerce o facendo una campagna sui social perché devono capire il valore del tuo prodotto.

Ecco perché…

Non riuscirai a vendere solo con le campagne a pagamento su Google o Facebook

E di sicuro non riuscirai a farlo nemmeno se ti affidi a qualche genio del web o a qualche agenzia che crea siti internet.

Il punto quindi diventa un altro.

“È davvero sufficiente un sito internet per vendere? Basta chiamare un neo diplomato o neo laureato che ti fa il sito, le campagne Google o ti disegna un volantino per aumentare il fatturato?”

NO.

So che sapevi la risposta, ma non tutti sono intelligenti come te, meglio essere precisi.

Ma che differenza c’è tra un sito internet o una campagna pubblicitaria di una qualsiasi agenzia e un metodo efficace?

Ecco, questa sicuramente è una domanda a cui voglio risponderti.

Durante il mio percorso di crescita mi sono occupato di vendita, marketing e gestione risorse umane (ho gestito centinaia di venditori per diverso tempo) e grazie a tutto il lavoro fatto studiando in Italia e all’estero dai migliori esperti europei ed americani sull’argomento, oggi sono in grado di sviluppare un modello vincente di acquisizione clienti tale da permetterti di avere clienti freschi ogni giorno e soprattutto non perderli mai perché ti insegnerò a creare vendite in continuazione a quei clienti senza fine.

Questo riesco a farlo perché già l’ho fatto per altri e per me!

Il sistema non è teorico, non viene nemmeno insegnato a scuola, ma è figlio del marciapiede, di tanto studio e sudore e di tante prove.

Sì, VOGLIO RICEVERE INFORMAZIONI

So per certo che la qualità del tuo prodotto o del servizio che offri è di grande prestigio e di alta gamma e che non appena il tuo cliente conosce il prodotto non può farne a meno, ma è anche vero che in Italia come non esiste una scuola per imprenditori, non esiste nemmeno un sistema che insegni come si fa ad acquisire clienti in modo serio e continuativo (si pensa ancora che basti alzare la serranda al mattino).

Per tale motivo visto che ho maturato grandi e solide competenze specificamente sull’acquisizione clienti, sono l’unica persona che può portare alla tua azienda un flusso senza fine di clienti pronti a consegnarti in mano le chiavi della loro cassaforte.

Fare questo per me sarà molto semplice, se lavoreremo assieme perché i passi da seguire saranno chiari anche se richiederanno impegno da parte tua. Dovrai essere disposto a portare la tua azienda a livelli mai visti e a mantenerla al vertice senza abbassare la guardia.

Infatti non ti sto proponendo una soluzione mordi e fuggi, quelle ti ho già detto che le lascio ad altri. Il mio è un lavoro che richiede sforzo, costanza (preparati perché ce ne vorrà tanta) e un metodo chiaro.

Non aspettarti un modello copia incolla ma ci sarà da lavorare e parecchio.

Per darti un’idea di cosa intendo…

Immagina di ricevere un invito ad una cerimonia molto importante, una cerimonia di grande prestigio dove per anni hai sognato di poter presenziare. Questa volta però non solo ricevi l’invito ad esserci ma all’interno dell’invito c’è scritto che dovrai parlare davanti a tutti dei tuoi successi come imprenditore.

Ora per partecipare ad una simile cerimonia immagino che non appena finisci di leggere l’invito, prendi in mano il telefono e chiami il tuo sarto di fiducia e gli chiedi un appuntamento urgente perché hai bisogno di un abito speciale.

Il sarto ti dà l’appuntamento e quando ti presenti da lui cosa fa? Ha l’abito già pronto? Non credo proprio.

Piuttosto gli spiegherai che hai ricevuto un invito importante, che devi fare bella figura e che vuoi qualcosa che esprima il tuo prestigio visto che dovrai parlare in pubblico (non vorrai ti confondano con gli altri commensali o con un cameriere).

Lui allora ti prenderà le misure per essere certo che tu non sia ingrassato per via delle feste e quindi passerà poi a mostrarti le migliori stoffe.

Quando avrai scelto la stoffa lui ti dirà di ripassare la settimana successiva non appena l’abito sarà pronto per la prova.

Tu con assoluta precisione ti ripresenterai da lui la settimana successiva e proverai quest’abito che non è ancora definitivo, infatti se nel frattempo hai pensato a qualche variante probabilmente sarai ancora in tempo per farla.

Infine tornerai a ritirare l’abito confezionato dopo qualche giorno e sarai certo che quell’abito ben si presterà per farti fare una gran bella figura per l’evento più importante al quale sei stato invitato.

Questo esempio dimostra qual è il mio metodo di lavoro, ovvero non ho un prodotto da venderti che produco in serie, non faccio il cacciatore di clienti per riempire spazi pubblicitari, ma creo un sistema su misura per te.

 

“Ma Corrado, io ho già un sito internet e ho anche pagato Google per posizionarmi in prima pagina ma non mi ha portato grandi cose, perché quindi dovrei affidarmi a te?”

Te la faccio io una domanda: il sito internet chi lo ha costruito? Una persona che sa vendere il tuo prodotto e sa perfettamente come entrare nella mente del cliente o un programmatore magari tuo cugino?

Inoltre se finora hai pagato Google ma non ha funzionato non significa che lo strumento (Google) non porti clienti, ma sei tu che devi costruire una comunicazione che entri nella testa dei tuoi clienti.

Ti aggiungo anche che il sito internet non servirà mai a nulla se non c’è una strategia che accompagni il cliente anche nell’offline, ovvero fuori da internet nella vita reale.

“Ma ho già fatto una campagna marketing con un’agenzia e mi ha fatto un sacco di volantini, abbiamo fatto anche una fiera, non vorrei impelagarmi in qualcosa che poi mi fa perdere tempo, perché dovrei spendere altri soldi e altro tempo per la tua consulenza?”

Se dopo aver letto questa lettera sei ancora convinto che basti una fiera, dei volantini o un po’ di click su Google o Facebook per vendere, allora non hai capito di cosa sto parlando e stai rischiando di cestinare l’opportunità di smettere di perdere soldi e la prima posizione sul mercato.

Tutto quello che hai fatto sicuramente ti ha fatto notare, ma un conto è fare un’attività per urlare il tuo nome come: fare volantini, pubblicità su stand, radio, tv o altro (non si sa poi quale investimento abbia funzionato di più e tu hai speso soldi per non si sa cosa), un conto è costruire un sistema che ti permetta di sapere con precisione quanto ti costa portare a casa un cliente, quali siano i clienti più idonei a comprare da te e soprattutto:

COME FARE A CONVINCERE I CLIENTI A TORNARE A SPENDERE DA TE ALL’INFINITO

Sto parlando di una strategia, non di un prodotto. Non sto discutendo se la pubblicità che hai fatto finora sia bella o brutta, ti sto dicendo che se hai un metodo collaudato per l’acquisizione clienti allora puoi sapere con certezza dove stai buttando soldi così da non buttarli più e incamerare risorse dove serve.

Oltre ad aumentare le vendite perché i clienti vengono da te perché entrerai a tal punto nella loro testa che della concorrenza si dimenticheranno e saranno disposti a pagare qualunque prezzo pur di averti come loro fornitore.

Io ho fatto tutte quelle attività che anche tu hai fatto e mi imbattevo sempre nello stesso problema, qualche cliente nuovo arrivava ma solo perché attirato dall’offerta e poi per mantenerlo dovevo continuare a tenere il prezzo basso.

Oppure quello che spendevo era molto superiore al mio guadagno e quindi dovevo interrompere quelle strategie di marketing che tutti i Italia usano.

Ecco perché sono andato a studiare fuori dall’Italia, proprio perché solamente fuori dal nostro paese ci sono gli esperti che sanno cosa sia il vero marketing e come sia la vendita professionale.

Lo scorso anno ho speso l’equivalente di una nuova auto di lusso per la formazione e continuo a studiare perché se vuoi il meglio devi sempre essere lì a prenderti le risorse e le informazioni migliori.

Ciò che ti darò non sarà aria fritta ma sono tecniche efficaci che se metterai in atto prima della concorrenza, non solo riuscirai a dominare con le vendite ed il fatturato ma prima che lei se ne accorga passeranno almeno cinque anni e allora tu sarai ancora più avanti.

Quindi…

Se vuoi cogliere la strategia vincente per la tua azienda c’è solo una cosa da fare:

Dobbiamo approfondire la nostra conoscenza con una consulenza. Io però sono un imprenditore. E il mio tempo costa, oltre al fatto che dopo la consulenza potrò avere in mano gli ingredienti per fornirti l’analisi della tua situazione e ti fornirò anche le direttive del caso. Ecco perché la consulenza con me ha un valore di 500 euro.

Durante la consulenza io raccoglierò personalmente con te e le persone che includi nelle decisioni e nei progetti importanti, tutte le informazioni necessarie a farti capire se lavorare e come al progetto. Dopo ti comunicherò la strategia che dovrai seguire e il costo del lavoro per realizzarla.

Tutto questo come ti dicevo costa 500 euro.

Ma se agirai prima dello scadere del timer, potrai avere la stessa consulenza che altri pagano ben 500 euro, ad un prezzo incredibile.


Non la riproporrò un’altra volta. È un unicum, prendere o lasciare.

Lo so che è un’offerta folle perché una simile consulenza vale almeno il doppio, ma per ora

Per te, se agirai prima dello scadere del timer,


il costo della consulenza è di 500€

GRATIS [+ Bonus!!!]

Sì, VOGLIO RICEVERE INFORMAZIONI

Se poi, dopo la consulenza, avrai capito definitivamente l’importanza di una strategia per l’acquisizione dei clienti DAVVERO EFFICACE E SU MISURA PER TE, se ti sarai reso conto di non poterne fare a meno per far aumentare il fatturato efficacemente senza preoccuparti della concorrenza che si svende o degli insoluti…

Se sarai abbastanza determinato a metterci il massimo impegno pur di riuscire a mettere in atto le strategie più efficaci per dominare il mercato, riceverai un piano d’azione studiato appositamente per te, al fine di fornirti tutte le strategie da mettere in atto per farti attirare clienti che vogliano strapparsi i capelli pur di comprare da te e soprattutto che continuino a farlo nel tempo.

Se ti stai chiedendo per quale motivo sia necessario dedicare del tempo per studiare un sistema che ti porti più clienti sappi che è dovuto dal fatto che mi impegnerò per te a studiare anche la tua concorrenza e capire come essa agisce perché i clienti che oggi non hai stanno comprando da tutti i tuoi concorrenti.

Non ti piacerebbe se ti svelassi le tecniche segrete che ti permetterebbero di portare quei clienti a comprare da te?

Ecco perché mi serve del tempo per elaborare una strategia che sia di massimo livello e che ti garantisca un risultato costante e sempre superiore allo standard degli imprenditori.

Sicuramente nella tua vita di imprenditore ne hai visti tanti che ti hanno promesso risultati eclatanti ma chissà quanti tra di loro hanno saputo mantenere le aspettative.

Da parte mia ti offro un metodo che funziona perché già molti altri prima di te possono testimoniare di persona chi sono e come lavoro e trovi le loro testimonianze tra il materiale che ti ho incluso nel pacco.

Pensa poi al fatto che stai leggendo una lettera e non stai subendo una telefonata a freddo, quindi hai tu stesso un’attenzione che nessuno finora ti ha mai dimostrato.

Affidandoti a me potrai sicuramente aumentare ancora di più i tuoi risultati e i tuoi guadagni perché le mie strategie sono collaudate, sono efficaci e ti danno in mano le armi di distruzione di massa in termini di acquisizione che la concorrenza non ha perché lei si concentra ancora sui siti internet, sui click a pagamento, sulla pubblicità e sulle fiere che sono un ottimo sistema per far arricchire le agenzie pubblicitarie e Google.

Vuoi un sistema efficace che ti generi un aumento di fatturato grazie ad un flusso costante di clienti senza svendere il tuo prodotto e senza insoluti al punto da creare entrate ricorsive che aumentano mese dopo mese generando cashflow?

Se invece cerchi un modo per conquistare un altro cliente sommergendolo di annunci su riviste fuori target, telefonate a freddo e pay per click a Google allora lascia stare: questa lettera NON fa per te.

Sei ancora qui? Bene, allora significa che fai parte della prima categoria di imprenditori, quindi lascia che ti mostri cosa i miei clienti ricevono rispetto ai classici competitor:

Molti miei clienti hanno fatto la differenza sulla concorrenza anche solo ascoltando qualche mio consiglio, ma ti confesso che è una cosa che viene spontanea quando senti una ricetta che non è improvvisata ma è preparata appositamente con il criterio di una persona che ha affilato i propri artigli come la tigre di cui ti parlavo prima, studiando il marketing sia all’estero che in Italia da chi ha fatto e sta facendo la differenza.

Quando si parla di clienti non puoi permetterti di affidare ad un’agenzia pubblicitaria che ha dei dipendenti che non si sono mai procurati un cliente per loro perché loro vivono di stipendio, di pensare di procacciare clienti a te.

Come fanno loro che non sanno fare una cosa per loro, a poterla insegnare a te?

Quindi ti chiedo: ti piacerebbe ci confrontassimo in un appuntamento dove potrai confessarmi i tuoi più grandi desideri per la tua azienda e dove io potrò prendere nota di ogni singolo dettagli e farti le domande che mi permetteranno di sviluppare la strategia che metterà un enorme razzo sotto la tua azienda per portarla oltre le nuvole?

Se invece vuoi valutare la possibilità di acquisire il mio metodo e creare un sistema passo passo che ti generi non solo clienti ma che ti porti il fatturato a cifre stellari, senza svenderti, sbaragliando i concorrenti e senza insoluti, allora contattami subito!




Ma non è finita qui!




Oltre alla consulenza, ricevi anche un fantastico regalo!




Appena sarà stampato, subito dopo la consulenza ti mando a casa il mio libro in cui svelo i principali segreti che in Italia nessuno conosce, per aumentare il fatturato catturando clienti in target e creando sistemi di vendita continuativa!




Non dovrai pagare un solo euro in più. Tu scegli di fare la consulenza con me, e io ti mando a casa il mio libro in anteprima assoluta.

Lascia che ti dica una cosa.

La battaglia per aumentare il fatturato vendendo di più ai clienti si sta facendo sempre più difficile perché ogni giorno ci sono nuovi attacchi nemici da parte della concorrenza che sia su internet o no.

Se vuoi vincerla, hai bisogno di un sistema vincente che non sia basato sulla casualità o su tentativi o con sistemi che funzionavano venti o più anni fa.

Senza un sistema efficace, non riuscirai ad attirare efficacemente e continuamente i clienti né a creare vendite ripetitive nel tempo con gli stessi ma dovrai continuamente trovare nuovi clienti.

Se invece credi di essere a posto così, vai tranquillo. Fatti fare pure le strategie di acquisizione su internet dal primo ragazzino che trovi, da tuo cugino o tenta qualcosa di improvvisato.

Se la tua azienda non vale questo investimento non so cos’altro potrebbe valerlo.

Se invece vuoi dare alla tua azienda il potere che già ho consegnato ad altri prima di te e che hanno apprezzato il risultato grazie ad un sistema efficace per l’acquisizione dei clienti, allora clicca sul pulsante, inserisci i tuoi dati ed invia la richiesta per essere contattato senza impegno entro 48 ore da un nostro incaricato che ti chiamerà con un numero visibile.

Non permettere ai tuoi clienti di comprare dalla concorrenza.

Crea ORA il sistema che ti porterà in testa alle classifiche e ti farà dominare il mercato!

Ora o mai più.


Clicca sul pulsante, inserisci i tuoi dati e invia la richiesta. Sarai contattato SENZA IMPEGNO da un nostro incaricato che ti chiamerà con numero visibile entro 48 ore.

Sì, VOGLIO RICEVERE INFORMAZIONI